giovedì 15 marzo 2007

Non mi sta bene!!!

Ciao a tutti....
...utti...utti...uttiiiii..... (dentro a 'sto blog passa così poca gente che c'è l'eco!)
dunque scrivo per me.
e scrivo che NON MI STA BENE!
non mi sta bene:
- d'essere trattata male da chi non capisce niente e per niente ti rimprovera,
- che, tornando a casa, mi sento mortificata e piena di malessere perchè mi sento sottopagata, sottostimata, umiliata da questo lavoro da cerebrolesi e da un capo, anche detto "grappa"...
- che vorrei un pò di tempo per me (e per le mie gambe, che gridano "ceretta"!)
- che vorrei poter scrivere di più e meglio. e leggere. belle cose!
- che tutto costa troppo, e non parlo solo di una casa (chimera speranza irraggiungibile colonna d'ercole...), ma di una semplice scatoletta da "acchittare" col decoupage.
- che in macchina devo stare attenta a tutto e tutti, quelli che ti sorpassano a destra, quelli che ti sorpassano a sinistra e pure quelli che ti prendono per il letto di sotto di un letto a castello e ti sorpassano pure da sopra.
- che proprio a me faccia male il fegato.. io che non ho mai bevuto, fumato, nè mi sono mai fatta una canna o altro.
- che tutte le persone cui tengo abbiano vite complicate, liti e lavori "Der Ca". vero, cicci'?
- che trovare un momento per vedere gli amici sia un'impresa titanica (nel senso di Titanic!)
- che... che non mi sta bene che troppe cose nonmi stiano bene...

6 commenti:

littlebal ha detto...

Ciao amika!

c'è poco da commentare!
C'hai raGGione!

Non ti deve stare bene!

Però purtroppo non so suggerirti altro da fare...
però ti penso anche se non ti scrivo...

un bacio!

Stramma ha detto...

ciao amika! benvenuta in questo blog frequentatissimo, come vedi?!
:) come stai?
io DEVO scriverti...!

ecco, questa è un'altra cosa che non mi sta bene!

Anonimo ha detto...

Stramma dice di sentirsi sola..??? Non sei sola...eccomi quà!!!

Bello sto' blog sper di poter scrivere cose sensate

Bacio

FraBO

Stramma ha detto...

onde del mare
i momenti di crisi
vanno e vengono.
Ma vanno...
:)

Anonimo ha detto...

Io spero di poter leggere cose interessanti!
GRRRR!!

Stramma ha detto...

Chi visse sperando morì non si può dire.....
El Liga