mercoledì 16 maggio 2007

L’enzima ritrovato

Ho ritirato le ultime analisi. Dicono che, nonostante io sia una gran casinista, non mi ero persa nessun enzima! Né l’avevo messo nel posto sbagliato. Alla faccia di mia madre che blaterava “Sei sempre la solita disordinata!”. Ciò vuol dire – udite udite! – che sembro più giovane dell’età che ho, punto e basta! Che non dipende da un problema organico, ma dall’unico elemento di culo che possa individuarsi nella mia persona…! Pappappero…!!!
E dicono pure che aveva ragione il zio Max quando diceva che l'ultimo prof-sciamano consultato era tutto scemo. In effetti uno che ci ha quello sguardo pazzoide negli occhi, proprio benissimo non deve stare!
E poi dicono pure che non sono celiaca.
W la pasta! Tiè tiè tiè!!! W la pasta! Tiè tiè tiè!!!

L'unico problemino è che continuo a stare maluccio. Però ho riacquistato il mio peso forma di quando andavo all’università… Magari, non proprio la tonicità... ma non sottilizziamo! Il punto è che oggi Stramma si sente bene. Bene nella testa, nell'umore... Si sente PRONTA. E pure lo zoo le fa meno schifo, oggi! :)

7 commenti:

littlebal ha detto...

Amika!

Che bella notizia!
Ogni tanto ci vuole proprio!
Sono contenta che è tutto ok,
così la prossima volta ci andiamo a mangiare una pizzettona alla faccia dell'enzima perso e ritrovato!!!!
un bacione

Anonimo ha detto...

Non sai quanto ne avrei voglia, bal!
:)

...Spaghetti pollo peperoni e una tazzina di caffè.... Pfiuuu PFiuuu Fiuuu....

Adriano ha detto...

Ei beh non potevo non lasciarti una firnazza :-) Sul mio blog trovi anche alcuni altri blog di amici, anche quello di alberto quindi non devi far altro che visitarlo e firmare il mio Guest Book
Qui...
http://nioperizo.spaces.live.com/
Ciaoooo
Adriano

Anonimo ha detto...

Ma che ti fai pubblicità?! Non si faaaaa!!!!!
:)))

Anonimo ha detto...

certo che sto zio Max è troppo bravo, gia aveva capito che il medico nun ce capiva un cazzo!
W la pappa!
W la ciccia!
W lo zio Max!

Fanfulla

Anonimo ha detto...

Ma che ti sei innamorato di zio Max?
guarda che non è questo gran che!
:D

Anonimo ha detto...

Il medico stava peggio de te?!