venerdì 28 settembre 2007

Ultimissime dallo Zoo

Ieri sono passata allo zoo, non andavo a portare le noccioline alle scimmiette ammaestrate, ma a prendere un pò di mangime per me.... e invece che mi riporto a casa? Un sacchetto pieno di pettegolezzi e notizie allarmanti. Torno - ovviamente! - a casa col sorriso, pensando "Beh, ho fatto bene a scappare via!".
Ma poi ci ripenso... c'è una frase che proprio non mi va giù, quella di Mr gay che mi riferisce delle aspirazioni infruttuose di FDF a ricoprire il mio ruolo...
Ma ora io dico: "FDF, bella - si fa per dire - dello zoo, ma che ci hai preso gusto??? Appena oltre la soglia, hai tentato immediatamente di soffiarmi il posto?... Eh,nooo! Mica si fa così: ci vuole impegno. Competenza. Saperci fare.... Meno male che se ne sono accorti, FDF, che tu non puoi lucidarmi manco gli stivali!!!!".
Senza rancore
Strammetta

Nessun commento: