venerdì 4 aprile 2008

Domani è...

Domani è

1. sabato! Giorno in cui non si lavora e non si ozia!

2. un pò incerto, date le contingenze...

3. un trans incinto attraverso provetta (e un pò la cosa mi "sgomenta", diciamolo!) le cui foto campeggiano su libero...

4. il giorno in cui nessuno deve rimproverarmi (capito???!!!)

5. il giono che di solito dedico alla fila alla posta. (Ognuno si diverte a modo suo, d'altro canto!)

6. la data in cui devo cominciare a preoccuparmi di non aver ancora imparato bene la parte, visto che tra un mese si va in scena!

7. sempre domani

8. un soffio: la settimana lavorativa dura di più, mica vale!

9. il giorno che passo più tempo col mio amore e per questo diventa un giorno speciale

10. il ricordo di quella mia compagna di classe che teorizzava futuri sentimentalmente nefasti per chi la sera non aveva nessuno con cui uscire (e infatti...)

11. il giorno che ho sempre dedicato alle amicizie, alle frequentazioni, allo svago e a me stessa (quante maschere facciali, peeling e cavoli vari annovero nell'annuario dei mie sabati passati, eh, Fra'?!)

12. il giorno in cui dovrò fare violenza su mio fratello per accompagnarmi a comprare quel xxxxx... che da un pezzo ci penso!

13. il 29esimo compleanno di zio Max e per lui ho virtualmente preparato questa (virtualmente, sennò mica veniva così bene! :-)!!) 'GURI!

2 commenti:

littlebal ha detto...

14. il giorno del primo bbq dell'anno nel mio giardino...ti ricorda qualcosa? Probabilmente non piovera' pero' la temperatura si abbassera' di circa 5 gradi e per domenica e' prevista neve...ad aprile???????
Vabbe' lasciamo stare!
un bacio, amika!

PS auguri a Zio Max!

Stramma ha detto...

Grazie per gli auguri da parte dello zio che latita.
Ma te pare possibile a te che io gli faccio un regalo e lui due giorni dopo se lo rivende????
Vabbè, è storia lunga e te la racconterò di persona, così puoi vedermi quando mimo di strozzarlo!

:)
Un bacio al sapor di bbq